GP ALIGP Logo 100 small

GP ALIGP Logo 100 small

genovese, aviatore, imprenditore

toppa

Per ricevere la patch ufficiale del centenario, SCRIVICI

SEGUENDO L'AQUILA

itinerari alla scoperta di
Giorgio Parodi

INTRO i luoghi

IL LIBRO

genovaImpresa GP1Nel numero 6 del 2019 il bimestrale di Confindustria Genova ha voluto ricordare la figura di un lungimirante quanto avventuroso concittadino, artefice di numerose imprese aviatorie e della fondazione (fu lui a reperire i capitali, grazie a un padre affettuoso ma anche severo e calcolatore) di una importante casa motociclistica italiana che, tra l'altro, per anni è stata fornitrice di mezzi per le amministrazioni pubbliche nazionali e che per lungo tempo ha avuto sede legale a Genova.

Genova Impresa e Confindustria Genova riescono così a rinsaldare e rinnovare il legame con una importante famiglia di imprenditori genovesi e soprattutto si uniscono al coro di quanti vedono in Giorgio Parodi, aviatore, imprenditore e motociclista, uno dei più significativi rappresentanti della cultura "del fare" che ha caratterizzato l'imprenditoria genovese e ligure, e che ora sta orgogliosamente rilanciandosi.

GenovaImpresa copertina GenovaImpresa GP2 genovaImpresa GP3

Pin It

Copyright © 2019 -2021 Associazione Giorgio Parodi -  giorgioparodi.it. Tutti i diritti riservati.

site maintenance: MBfabrica - Genova